Gli insegnanti del Centro Yoga Shabad

Sat Kartar Kaur, formazione classica e laurea in lingue, incontra a Roma la ComUnità Yogadharma nel 1990 e ne frequenta quotidianamente i corsi e i seminari fino al 1996, anno in cui torna a vivere nella sua Milano.
Diplomatasi insegnante nell’ambito del terzo Corso Insegnanti della ComUnità Yogadharma, insegna stabilmente a Milano dal 2000. Ha partecipato a tutti i dieci anni di master “International Aquarian Age Yoga Teacher” conseguendone il diploma. In occasione dell’evento globale Expo 2015 promuove e dirige il ciclo di seminari “Ahimsa – Yoga per Expo”.

Guru Hukam Kaur incontra lo yoga (Hatha e Kundalini) negli Stati Uniti dove vive e lavora per vent’anni. Tornata a Milano nel 2000, pratica in ambito di Yogadharma come studente di Sat Kartar Kaur e si diploma insegnante nel dodicesimo corso triennale insegnanti Yogadharma a Roma. Docente di Fisiologia Umana nella Facoltà di Medicina dell’Università di Milano, da trent’anni si occupa di ricerca scientifica nell’ambito delle Neuroscienze. Ha due figlie che vivono negli Stati Uniti, dove lavorano e praticano yoga.

Patrizia Cassin pratica yoga da oltre 10 anni e si è diplomata all’undicesimo corso triennale insegnanti Yogadharma a Roma nel dicembre 2012. Segue regolarmente i campi estivi di aggiornamento insegnanti presso l’ashram Yogi Bhajan di Bracciano (Roma) della ComUnità Yogadharma. Inizia la sua esperienza come insegnante nel 2016 ed è molto contenta di condividere la ricchezza dello Yoga per Yogadharma presso il nuovo Centro Yoga Shabad di Milano.

Amrit Singh ha iniziato a praticare yoga presso il Centro Yogadharma di Roma nel 1994, quando incontra Hari Ji, il fondatore della Comunità Yogadharma. Con Hari Ji ha l’occasione di conoscere il maestro Yogi Bhajan ed i suoi insegnamenti.
Dopo anni di assidua frequenza come studente della ComUnità, nel gennaio 2000 si diploma nell’ambito del II corso insegnanti Yogadharma. Parallelamente alle esperienze n ello yoga, Amrit Singh è laureato in Economia dell’Informazione e ha conseguito il diploma di Executive Master in Business and Administration presso il MIP di Milano nel dicembre 2015. Da vent’anni lavora come manager in varie case editrici, concentrandosi in particolare nel settore della Tecnologia. Sposato con due figlie, vive a Milano dal 1996.