Davanti a un giardino con grandi alberi, in un piccolo cortile interno, il nuovo Centro Yoga Shabad è un luogo inondato di luce, dove ritrovare il proprio spazio di luce interiore.

Immaginato con amore ed entusiasmo è stato realizzato nel rispetto di criteri ecologici a protezione dell’energia – quella del pianeta e quella che viene sollecitata durante le classi.

 

Listener (1)

Lo Yoga è l’unione di teoria e prassi in un metodo che accende, alimenta, sostiene l’energia e dirige la volontà di aprire un nuovo spazio a sé stessi. Sano, completo, felice.

Uno spazio sacro.

Al Centro Yoga Shabad le classi ci guidano con asana, pranayama, mudra, mantra e meditazioni alla scoperta delle chiavi che lo yoga possiede per trasformare le vecchie abitudini in un nuovo stile di vita che dà qualità e nuovo respiro ai pensieri, alle parole e alle azioni che compiamo ogni giorno.

Si pratica col sorriso, senza timori di giudizio, senza ansie di competizione, liberi di essere imperfetti, benedicendo i nostri sacri limiti perché è accettando di incontrarli che conosciamo quelle sfaccettature che, accolte, ci rendono integri. E unici.

Sat Nam!