Corso Thai Yoga Massage

13, 14 aprile e 11, 12 maggio al Centro Yoga Shabad

Aperto a tutti gli studenti che hanno partecipato alla formazione base di 60 ore con Ivan Medici o con altre scuole.

In questo corso rivedremo come solidificare e strutturare i principi base del Thai yoga massage, ampliando lo spettro della pratica agli allungamenti e al lavoro con i piedi, gomiti e ginocchia. Andremo alla scoperta delle tecniche dinamiche che aumentano la flessibilità del corpo e facilitano il flusso di energia e di liquidi per riportare salute e benessere. rivedremo le 4 posture visitate nel corso base includendo esercizi di allungamento per attivare e aprire le varie linee energetiche del corpo.
Riprenderemo contatto con l’importanza di mantenere una postura corretta, lavorare con la gravità e il peso del corpo, con l’aiuto e la guida del respiro e ci focalizzeremo sul lavoro più preciso delle linee energetiche.
Inoltre studieremo alcuni dei principali punti di pressione situati sulle linee per trattare e alleviare sintomi comuni.
Questo vi darà migliore prospettiva del trattamento, maggior confidenza e vi permetterà di lavorare con più efficacia e precisione su diversi tipi di corpo.

PROGRAMMA GENERALE

– invito a Savasana, lavoro dinamico per trattare il corpo dai piedi alla testa, che ci permette di avere un primo contatto completo, per attivarlo e rilassarlo in preparazione al trattamento completo
– usare piedi, gomiti e ginocchia per trattare meglio e in modo più efficace i vari tipi di corpi
– imparare più tecniche e allungamenti per trattare le linee energetiche.
– eseguire transazioni fluide e scorrevoli tra le varie posture del corpo
– lavoro in posizione laterale con tecniche dinamiche e allungamenti per trattare il dolore alla schiena
– punti energetici per alleviare sintomi comuni.

PROGRAMMA GIORNALIERO:

9.30 – 13.00 Lezione di Thai Yoga Massage.
13.00 – 14.30 Pausa Pranzo
14.30 – 18.30 Lezione di Thai Yoga Massage.

Durante il corso verrà fornita una dispensa con tutto il materiale teorico e pratico inerente al corso.

ATTESTATO:

Il corso sarà attestato dalla scuola di Thai Yoga Massage “Thai Massage Art” riconosciuta dalla Federazione Italiana Traditional Thai Massage (www.fittm.it), in associazione con la scuola internazionale “Sunshine Network”. (www.asokananda.com)
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

PRENOTAZIONI E PREZZI:

IL PREZZO DEL CORSO E DI 349 €. (il prezzo non include i pasti).

(per il pranzo ci sono ristoranti e pizzerie nella zona anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana, oppure è possibile portarsi cibo preparato a casa e mangiare insieme in sede durante la pausa pranzo)
(non è possibile dormire in sede, si deve trovare alloggio in strutture vicine, se avete bisogno vi possiamo aiutare consigliandovi alloggi in zona o a Milano, oppure cercare sui vari siti di ricerca).

PER CHI PRENOTA VERSANDO LA CAPARRA ENTRO IL 15 MARZO POTRA USUFRUIRE DELLO SCONTO PAGANDO UN PREZZO TOTALE DI 319 €

Per l’iscrizione è richiesto un anticipo di 150 euro da versare a nome di Ivan Medici sul conto corrente CREDEM bank.
La caparra è rimborsabile solamente nel caso che il corso venga annullato, oppure se lo studente notifica la sua impossibilità di partecipate al corso un mese prima dell’inizio.
Se la cancellazione alla partecipazione al corso avviene dopo la scadenza la caparra può essere usata per altri corsi con Ivan Medici nel giro di un anno.

Qui trovate il codice per effettuare il versamento
IBAN: IT28 K030 3266 7800 1000 0000 548
causale: corso di thai yoga massage.

***N.B*** Per confermare l’iscrizione, inviare via mail copia della ricevuta della caparra versata(anche formato digitale) con nome, cognome, numero di telefono e luogo di provenienza al seguente indirizzo mail: mediv03@yahoo.it

Il saldo del conto può essere effettuato in contanti il primo giorno di corso.


Categories: Uncategorized